'97 è sicuramente uno degli anni più belli, legato in particolar modo dalla nascita di Mara, il mio primo bambino :) . Non avevamo il camper, ma il mare non lo abbiamo lasciato perdere, è stata una bella vacanza fatta a Napoli e dintorni. Anche oggi, a distanza di anni, dopo aver girato molto Italia penso che Napoli è la capitale della bellezza per quel che riguarda il mare, panorami, ma anche centro storico (il più vasto in Europa) , storia, arte, archeologia, tradizioni, luoghi pieni di magia e misteri. Una delle più belle vacanze per gli stessi napoletani potrebbe essere proprio qui: Napoli e dintorni. Scoprire stesso nella città luoghi poco conosciuti o addirittura mai visti....non è difficile dato l'immensa città che offre veramente di tutto per tutti i gusti. Poi se parliamo anche i posti in vicinanza....non basta un mese per vedere tutto ;) Ma neanche...anni ;)
Ed eccomi a Posillipo, nella prima foto, dove è nata Mara, appena uscita dall'ospedale. Grande emozione ma anche consapevolezza che tutto è cambiato in un battito d'occhio... Fra le braccia avevo il mio tesoro, il mio grande primo tesoro...Ti amo piccola (emoticon cuori ;)
La seconda foto ci parla del Vesuvio..ero appena a due mesi dopo il parto; ma la voglia di girare fu più grande e ci trovammo qui sopra :) Come aneddoto, mio marito anche più giovane di me non ce la faceva a ...salire!! :)) Le vecchiette straniere dietro a lui, con il bastone lo..superavano!! Hahahhhahha! Ho preso io Mara e ..sono salita :) Momenti indimeticabili davvero!
Ecco alcune belle foto di Mara a Mergellina...posto magnifico di Napoli, il lungomare per eccellenza!
E se a sei mesi non sapeva camminare, guidava invece benissimo la moto :)) Mara fu come me da piccolina, impavida!Estate, caldo, mare...niente male come posto, il lido di Napoli, un po' fuori città.
e le mattine a Mergellina, dove venivo con mio suocero e altre nipotine
Qui una piscina non molto grande, stesso in città , mi pare "4 venti"
Roma
Caserta - la Reggia
Amalfi
Nessun commento:
Posta un commento